Organigramma

Consiglio Direttivo:

- Presidente: Gianni Mantesso
- Vice Presidente: Lucia Zoccali
- Presidente Onorario: Aldo Primon
- Consigliere: Elvio Denuzzo
- Consigliere: Daniele Azzolin
- Consigliere e Segretario: Tiziano Borgo

Gianni Mantesso
Grande appassionato di Arti marziali: fin da piccolo si dedica al Karate con risultati stupefacenti.
Qualche anno di riflessione e la grande passione per le Arti Marziali vince: ricomincia fondando nel 1996 l’Associazione SHINPO, Centro Studi Arti Orientali, di cui ne assume la guida. Si allena e istruisce instancabilmente gli allievi studiando e discutendo i programmi con il D.T. valutandone le metodologie più appropriate ed innovative senza tralasciare l’efficacia. Un grande uomo, un punto di riferimento per tutti gli associati ed un Amico inestimabile.

Lucia Zoccali
Donna forte ed energica, determinata e raffinata, Lucia entra a far parte del Consiglio Direttivo nel 2012.
Avvicinatasi alla pratica delle Arti Marziali Interne (Tai Chi Chuan e Armi Cinesi) da più di un decennio, durante gli allenamenti ha occasione di conoscere a allenarsi con il Presidente Gianni Mantesso e ne nasce una forte amicizia.  In seguito al rinnovo delle cariche, sarà il Presidente stesso a presentare in assemblea Lucia per la carica di Vice Presidente per le sue innate doti di leadership:  sa guidare un gruppo di persone, non ha dubbi sugli obiettivi da raggiungere e lavora con il suo team per perseguirli.

Aldo Primon
Si interessa di arti marziali e di karate in particolare dal 1977.
Iscritto al Karate Club di Bassano del Grappa consegue la cintura nera e contestualmente matura l’idea di una più ampia visione delle arti marziali. La conoscenza e la frequentazione di alcuni Maestri gli permettono di scoprire orizzonti fino a qualche anno prima impensabili. Incontentabile e curioso di natura, gli piace confrontare stili diversi alla ricerca di quelle verità nascoste che una pratica superficiale non sa cogliere. Porta così avanti delle serate, in vari dojo, dove cerca di mettere a conoscenza quanto appreso e studiato a coloro che hanno voglia e stimoli per guardare un po’ più avanti della cintura e del grado, convinto che il Karate non è un passaggio per la giovane età, ma un compagno di viaggio per tutta la vita.

Elvio De Nuzzo
Energico uomo d’azione e gran lavoratore si avvicina a Shinpo con umiltà e gran passione nel 2006. Viene presto riconosciuto dal Gruppo come una persona carismatica e affidabile, disponibile e gentile e ben presto entra a far parte del Consiglio.
La visione ottimistica delle cose, la fiducia nelle azioni altrui, la spontaneità che lo contraddistinguono fanno di lui un consigliere beneamato sia all’interno del consiglio sia nell’Associazione.

Daniele Azzolin
Formidabile atleta e ottimo tecnico dell’Associazione, Daniele entra a far parte del Consiglio Direttivo per le sue doti di mediatore: infatti rappresenta il tramite, il ponte di collegamento tra l’aspetto amministrativo/burocratico di Shinpo e l’aspetto tecnico/formativo (sezione affidata al Dir. Tecnico Maurizio Mantesso). Un connubio perfetto per coordinare le forze in campo di Shinpo!

Tiziano Borgo
Diligente praticante e uomo di grande ingegno, sostiene l’Associazione con il suo buonumore e la sua caparbietà. Guida il consiglio con oculatezza e sagacia nelle scelte da operare; da anni sostiene la visione del D.T. e si attiva in tutti i modi per essere sempre aggiornato e pronto sulla strategia da adottare. Una pietra miliare per l’associazione, un riferimento per il consiglio.


calendario

agosto: 2017
L M M G V S D
     
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031