19 MEDAGLIE PER L’ASD SHINPO

Si è svolto nel mese di maggio 2021 il “Campionato Italiano Preagonisti e Agonisti – Online” indetto da FESIK.
La competizione ha visto partecipare atleti da tuttta Italia sia per kata (Shotokan e Altri Stili) che per Kihon. Le società sportive, che per tutta la stagione sportiva hanno mantenuto vivo il settore agonistico, si sono adoprate per filmare gli altelti e caricare tutti i video nel portale dedicato.
Con grandissimo entusiamo hanno partecipato alla competizione tutti gli agonisti dell’asd SHINPO, 24 atleti, e i docenti stessi del corso: ogni atleta ha portato un kata dello Stile Makotokai mettendosi alla prova nella categoria “Altri stili” che vede gareggiare atleti di Shito Ryu, Goju Ryu, Wado Ryu, Sankukai, Shotokai e Makotokai insieme.

“Sostenere l’attività agonistica, rinsaldare lo spirito di squadra e la determinazione ci è parso un dovere morale!” dichiarano i docenti del corso “La fermezza e l’irremovibilità di bambini e ragazzi nel presenziare agli allenamenti di quest’anno ci ha commossi: ci siamo allenati in palestra quando era possibile, ma anche all’aperto, in inverno, rispettando tutti i protocolli. Siamo fieri del loro percorso e dei progressi fatti.”

I risultati sono stati molto buoni e siamo pronti a parteciapre alla prossima gara in presenza che si terrà a fine giugno in Toscana.

7 MEDAGLIE D’ORO 🥇
Clauser Antonio
Charrafi Sami
Belaoud Amin
Abaldini Aoke Giada
Pontatolo Angelica.
Urraro Maurizio
Mantesso Laura Valentina

6 MEDAGLIE D’ARGENTO 🥈
Bajo Leon
Tomini Eduart
Fior Laura
Gianesini Andrea Sofia
Sandini Rachele
Ferronato Claudia

6 MEDAGLIE DI BRONZO 🥉
Charrafi Nada
Belaoud Younesse
Carlo Tarau Stefano
Benatti Antonio
Torresin Anna
Azzolin Daniele

L.V.M

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin